[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, torna “Correndo nei giardini, una gara tra verde e mare: domenica 15 maggio

Ladispoli

Condividi

Domenica 15 maggio torna  “Correndo nei giardini”, la manifestazione podistica, nata nel 1977,  più antica e partecipata del litorale romano. La trentottesima edizione, con il patrocinio del Comune di Ladispoli e organizzata da “Millepiedi 1978 A.S.D” in collaborazione con “A.S.D. Marathon Roma Castelfusano”, “Anellone A.S.D.” e “Fidal- Comitato regionale Lazio e in collaborazione il Consorzio Marina di San Nicola e la Pro Loco di Ladispoli, è valida come “2° Memorial Antonio Ciervo”.

Prevede una gara competitiva di 10 chilometri

Prevede una gara competitiva di 10 chilometri e una non competitiva  di tre chilometri con un percorso di gara, con partenza di fronte al bosco di Palo, che tocca i punti più belli di Ladispoli con un passaggio vicino le resti dell’antica villa romana di Pompeo. In occasione della gara dalle ore 6:00 alle ore 12:00 di domenica 15 maggio è vietata la sosta e il transito di tutti i veicoli in Via Corrado Melone (il transito è consentito ad autorizzati e diretti presso la struttura alberghiera), sul P.le della Stazione di Palo, in Via dei Delfini (lato sinistro fino a mare) e in Via Palo Laziale dal distributore Eni, lato sinistro, fino al civico 1A di Via del Tritone.
[smiling_video id=”277778″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, corsa verso il Ventennale

Si è corsa questa mattina, lungo la pista ciclabile Roma–Fiumicino, la “Corsa verso il Ventennale”, una gara podistica non competitiva organizzata lungo la pista ciclabile

Fiumicino, domenica 21 settembre “Da Vinci Run”

Una giornata all’insegna dello sport e della condivisione: Domenica 21 settembre arriva la “Da Vinci Run”, la manifestazione podistica patrocinata dal Comune di Fiumicino e organizzata in collaborazione con Isola Sacra ASD.

Da Zanche per la prima volta all’Ypres Historic Rally

Il 23-24 giugno il campione vatellinese affronta in Belgio il quarto round del Campionato Europeo al volante della Porsche 911 del team Pentacar sulla quale ritrova il navigatore De Luis: “Prove dove l’esperienza conta molto, sarà un esordio ancora più complesso e quindi dovremo dare il massimo”

Iscriviti alla newsletter