Parco Cetorelli, riattivato l’impianto di illuminazione dopo intervento ENEL

Parco Cetorelli



E’ stato finalmente riacceso l’impianto di illuminazione del Parco Cetorelli spento a causa della mancanza di energia elettrica per un guasto all’erogatore dell’Enel. “Dopo le molteplici segnalazioni fatte  – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – l’Enel ha provveduto alla sostituzione del differenziale magneto termico dell’apparecchio e l’impianto è stato riacceso”.

Rimozione anche delle ramaglie secche

Nel parco inoltre, durante l’intervento di manutenzione ordinaria già messo in programma dall’Area Tutela ambientale, la ditta incaricata provvederà anche alla rimozione delle ramaglie secche sparse e pendenti dalle alberature. “Le scorse settimane – informa l’assessore all’Ambiente Roberto Cini – abbiamo effettuato un sopralluogo con il Personale dell’Area e con un agronomo. I tecnici hanno rilevato la necessità di togliere alcuni rami dei pini situati all’ingresso del Parco e dia abbattere un pioppo secco al confine con l’impianto sportivo. Anche questi interventi saranno effettuati prima delle Festività Natalizie”.
[smiling_video id=”422915″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Cetorelli, riattivato l'impianto di illuminazione dopo intervento ENEL

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.