Cinecittà World inaugura la grande stagione 2019



Inizierà proprio oggi, sabato 23 marzo, la nuova stagione di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV alle porte di Roma.
Molte le novità per i clienti/spettatori del Parco, sempre più ampio e con un’offerta sempre più vasta per soddisfare adulti e bambini.
In arrivo 6 nuove attrazioni, di cui 3 uniche in Italia, 6 spettacoli al giorno e ben 60 eventi tra la primavera 2019 e l’Epifania 2020: concerti, incontri, contest, intrattenimento, esibizioni e tanto puro divertimento.

Si parte con la decima edizione del grande evento di ballo hip hop & street dance Yo Urban Dance Fest, il 23 e 24 marzo, per proseguire poi il 31 con Everlasting il festival dei Cosplay, amatissimi dai giovani e non solo.
Si proseguirà poi nei mesi a seguire con la gara Matematica per Tutti, gli Oscar dell’Animazione, l’Equestrian Show, l’ Ufology World e tantissimi altri eventi e spettacoli con protagonisti lo sport, il cinema, la moda, l’eleganza, il costume, la musica, la magia, il ballo, il web, i motori, i fuochi d’artificio e tutto ciò che è spettacolo.

Oltre 40 attrazioni nel parco, di cui 6 novità e 3 uniche in Italia

A maggio 2019, in occasione dei 500 anni dalla scomparsa del genio di Leonardo, sarà inaugurato Volarium, il primo ed unico cinema volante in Italia.
L’attrazione farà veramente volare gli spettatori, a 10 metri di altezza e sospesi su un simulatore virtuale, sulle spettacolari opere del Da Vinci e sulla Firenze del 1500.

Sempre grazie al virtuale, in Assassin’s Creed lo spettatore diventerà invece protagonista di uno dei videogiochi con più successo di sempre, trovandosi nel 3.000 a.C. a combattere contro giganteschi animali e templari spietati; ci si dovrà difendere, ma contro caramelle e peluche nella versione soft e zombi nella versione horror, grazie ad una pistola hi-tech, anche in In-Cubo, il primo cinema interattivo del Parco.

Cinecittà World inaugura la grande stagione 2019

Per rilassarsi e godersi un momento di pace invece si potrà trovare Paradiso, il fiume lento che darà modo ai bagnanti di esser cullati su dei gommoni e spostati lungo un percorso immerso nella natura e nel completo relax e la Cinepiscina, ovvero la piscina che darà modo di vedere diverse importanti pellicole cinematografiche, ovviamente proiettate su un grande schermo.

Ci sarà modo di rinfrescarsi invece, grazie al primo snow park al coperto d’Italia e senza indossare doposci e piumini, nel grande padiglione de Il Regno del Ghiaccio, dove nevicherà tutto l’anno e dove si potrà quindi pattinare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino e tirare la neve agli amici come fosse un vero rigido inverno del nord Europa!

Appuntamento da sabato 23 Marzo 2019, a Castel Romano, a Cinecittà World!
Per tutte le altre info e il calendario appuntamenti completo clicca www.cinecittaworld.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà World inaugura la grande stagione 2019

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.