Fiumicino, Capigruppo di maggioranza: “Ridotta l’unica tassa comunale alle imprese in difficoltà”

fiumicino



“Oggi durante la capigruppo abbiamo illustrato la nostra proposta di deliberazione che sarà votata domani in Consiglio comunale per la riduzione del 25% della tariffa Tari 2022, potendo contare su risorse residue di bilancio, esclusivamente a favore della maggior parte delle attività commerciali, produttive e turistiche del nostro territorio. La misura, seppur legata a chi aveva subito chiusure negli anni 2020-2021 a causa del covid, vuole essere una risposta alle criticità come guerra e caro-energia che ancora oggi stiamo vivendo.

L’ultima rata del 2022 non dovrà più pagarla

Chi rientrando nelle categorie previste non ha ancora pagato l’ultima rata del 2022 non dovrà più pagarla, chi invece l’avesse già fatto avrà una riduzione sul prossimo anno. E’ sempre stata una precisa volontà di questa Amministrazione andare incontro alle attività commerciali che più soffrono. Lo confermiamo con questa decisione che sicuramente alleggerirà per loro il peso delle tasse”. Lo dichiarano i capigruppo di maggioranza.

 
[smiling_video id=”417310″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Capigruppo di maggioranza: "Ridotta l'unica tassa comunale alle imprese in difficoltà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.