Manovra, Giannini (Lega): “Metro C, finalmente verso Roma Nord grazie a Salvini”

Sanità



“Proprio come durante il dicastero precedente, quando  agli Interni era impegnato a fermare gli sbarchi di clandestini portando a casa, numeri alla mano, successi su tutti i fronti, così anche ora Matteo Salvini, al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti sta mostrando da subito di saper rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini.

Lo dimostrano i 2,2 miliardi di euro nel testo della manovra per il completamento della Metro C verso la zona nord della Capitale, che finalmente, grazie al prolungamento prima a Piazza Venezia e poi alla Farnesina, avrà la propria linea di metropolitana”. Così in una nota il consigliere regionale del Lazio della Lega, Daniele Giannini.

Si tratta di un’opera fondamentale

“Si tratta – prosegue – di un’opera fondamentale che interessa almeno un milione di persone e che, dopo la pandemia e la crisi energetica, grazie allo sblocco dei fondi da parte della Lega, rappresenta un vero e proprio volano per Roma che, con le giuste infrastrutture e appuntamenti globali come il Giubileo e l’Expo, può finalmente tornare ad essere – conclude Giannini – una tra le più competitive e attrattive capitali del nostro continente”.
[smiling_video id=”408697″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manovra, Giannini (Lega): "Metro C, finalmente verso Roma Nord grazie a Salvini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.