Verde, Diaco (M5S): “Numeri che vanta l’assessora Alfonsi sono frutto del grande lavoro svolto dalla giunta Raggi”

Roma ambiente



“Se l’assessora Alfonsi oggi può vantare certi numeri riguardo alla manutenzione del verde orizzontale e verticale, allo sfalcio e al diserbo è solo grazie agli accordi quadro che abbiamo stipulato noi: quindi, invece di sparare sempre a zero contro la giunta Raggi, Alfonsi dovrebbe contare almeno fino a 10 e ringraziare che ha trovato fondi e appalti in corso per poter continuare le opere e implementare il lavoro di manutenzione.

Accordi quadro che abbiamo stipulato noi nelle annualità 2019 e 2020

Piuttosto dovrebbe dire, visto che gli accordi quadro che abbiamo stipulato noi nelle annualità 2019 e 2020 sono in scadenza, se ha già provveduto a ristanziare i fondi per le successive gare o se si andrà in proroga e con affidamenti diretti. Oltretutto, noi in cinque anni di consiliatura abbiamo assunto tanti operatori nel Servizio Giardini, cosa che non si sa se questa giunta farà a differenza nostra, e abbiamo acquistato mezzi e strumenti che non venivano cambiati da più di 10 anni, quindi dall’epoca in cui i signori che oggi siedono sugli scranni più alti in Campidoglio governavano già questa città.

Insomma, sul versante ambientale occorre lavorare di più e meglio senza riappropriarsi sempre a man bassa del grande lavoro svolto dalla precedente Amministrazione”.

Così in una nota il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S).
[smiling_video id=”382743″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Verde, Diaco (M5S): "Numeri che vanta l'assessora Alfonsi sono frutto del grande lavoro svolto dalla giunta Raggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.