Fiumicino, Gruppo PD: “La destra ha paura della cultura”



“Ogni volta che nel nostro territorio nasce qualcosa in ambito culturale, per andare incontro alle esigenze dei cittadini e migliorare l’offerta proposta a chi abita il territorio la destra alza un muro e combatte con ogni mezzo questo proposito. Come se avesse paura. Lo ha fatto in passato e lo sta facendo adesso nei confronti della nascente Pro Loco di Aranova, che invece ha ricevuto una lettera di gradimento da parte del sindaco Montino”. Lo dichiarano i consiglieri del Partito democratico.

Accessi agli atti, interrogazioni, accuse infondate

“Accessi agli atti, interrogazioni, accuse infondate – proseguono – e l’uso di certa stampa come arma da battaglia. Siamo davvero disgustati da questo modo di fare. Invece di pensare al benessere, anche culturale, di chi vive nel Comune di Fiumicino, ci si arrampica sugli specchi per attaccare in modo sgradevole le persone che invece si prodigano in tal senso. L’unico obiettivo naturalmente è quello di infangare il dibattito politico e rendere ogni cosa un trampolino di lancio elettorale. La Pro Loco di Aranova è una realtà nuova, che ha tutto il tempo per crescere e migliorare, ma che non si può condannare ancor prima che si esprima veramente”.
[smiling_video id=”382743″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Gruppo PD: "La destra ha paura della cultura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.