Regionali, Demos: “Presenti con nostra lista, ok a campo largo”

Sociale
Fonte foto: Facebook - Paolo Ciani



Nel fine settimana si è riunita l’Assemblea romana di Democrazia Solidale-Demos, presieduta dalla Coordinatrice romana Barbara Funari (Assessora Capitolina) e alla presenza di Paolo Ciani, Segretario Nazionale del partito e neo eletto alla Camera dei Deputati.

Dopo aver analizzato il passaggio delle elezioni politiche

Dopo aver analizzato il passaggio delle elezioni politiche e quello di un anno di amministrazione Gualtieri a Roma, l’Assemblea ha affrontato il tema delle imminenti elezioni regionali. Demos parteciperà alla tornata elettorale regionale con liste provinciali con il proprio simbolo, all’interno della coalizione progressista.

Paolo Ciani ha rivendicato il lavoro di questi cinque anni in Regione frutto anche “del campo largo che il Presidente Zingaretti è riuscito a realizzare, coinvolgendo nel corso della consiliatura anche il M5S”; ed è proprio dalla proposta del ‘campo largo’ che secondo Demos bisogna ripartire, “anche superando resistenze di carattere nazionale, con lo spirito delle riunioni pre estive promosse dal segretario regionale del Pd Astorre”.
[smiling_video id=”377492″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regionali, Demos: "Presenti con nostra lista, ok a campo largo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.