Isola Sacra, città dei bambini: ripartono i lavori

Isola Sacra



“Sono ripartiti i lavori per la realizzazione della Città dei Bambini all’interno del Parco Tommaso Forti a Isola Sacra”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Dopo lo stop dovuto ai ritardi nell’ottenimento delle autorizzazioni

“Dopo lo stop dovuto ai ritardi nell’ottenimento delle autorizzazioni del genio civile – prosegue – oggi, insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, all’Assessora al Bilancio Anna Maria Anselmi e alla dirigente d’area Maria Teresa Altorio, abbiamo verificato di persona nel cantiere la ripartenza dei lavori. Adesso si procederà celermente al completamento della seconda parte del parco, con la realizzazione del bar/ludoteca, dei servizi igienici e dell’area cani. Siamo in attesa anche dell’arrivo dei giochi, già ordinati, e della sistemazione delle alberature. Ringrazio la Dirigente, gli Uffici e i tecnici che stanno seguendo la ristrutturazione del parco”.
[smiling_video id=”367360″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Isola Sacra, città dei bambini: ripartono i lavori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.