Vacanze al mare: 5 prodotti da mettere nel beauty case



Con l’arrivo dell’estate torna il tempo delle vacanze al mare e sono tantissimi coloro che proprio in questi giorni sono alle prese con i preparativi per la partenza. Le cose da portare con sé sono sempre parecchie, ma cosa mettere nel beauty case? Quali sono i prodotti per la cura del corpo ai quali non si può proprio rinunciare durante le vacanze al mare? Scopriamolo insieme.

#1 Crema solare

La crema solare è il classico prodotto che non può mai mancare quando si va in vacanza nel periodo estivo: un vero e proprio must have, indispensabile per proteggere la pelle dai raggi del sole ed evitare scottature o eritemi. È importante precisare che le creme solari non sono tutte uguali e conviene scegliere dei prodotti di alta qualità anziché quelli che si trovano al supermercato, prestando attenzione anche al fattore di protezione, che deve sempre essere presente. Su Farmaora.it è possibile trovare delle ottime creme solari per tutte le esigenze, da acquistare comodamente online per essere certi di proteggere la propria pelle al meglio.

#2 Doposole

Un altro prodotto per la cura del corpo che non dovrebbe mai mancare in vacanza è il doposole. Lo si può scegliere in crema oppure sotto forma di olio: l’importante, anche in questo caso, è che il prodotto sia di buona qualità e sia in grado di idratare adeguatamente la pelle. Il doposole dovrebbe essere sempre applicato a fine giornata, per evitare il rischio di spellature o comunque che la cute si secchi in modo eccessivo. Anche in questo caso, su FarmaOra è possibile trovare degli ottimi doposole e riceverli comodamente a casa.

#3 Balsamo ristrutturante per capelli

Per quanto riguarda la cura dei capelli, è bene sapere che esistono vari tipi di balsamo ristrutturante appositamente pensato per prevenire e contrastare gli agenti aggressivi cui è sottoposta la chioma quando si va al mare ossia salsedine, vento e sole. Conviene dunque procurarsi anche questo prodotto e portarlo con sé in vacanza, in modo da non trovarsi alla fine delle ferie con dei capelli eccessivamente rovinati e secchi.

#4 Spray anti-zanzare

Immancabile quando si va in vacanza nel periodo estivo è poi lo spray anti-zanzare, da spruzzare sul corpo per evitare le punture di questi fastidiosi insetti. Al giorno d’oggi in commercio si possono trovare prodotti decisamente efficaci e conviene sempre averne uno a disposizione perché non si sa mai. In alcune località di mare le zanzare possono creare dei veri e propri problemi.

#5 Stick dopo-puntura

Così come lo spray, anche lo stick dopo-puntura è sicuramente utile e non solo per calmare il prurito dovuto alle zanzare. Questo è un prodotto che conviene avere sempre con sé quando si va al mare perché può rivelarsi un alleato nel caso di ustioni provocate dalla meduse. Vale dunque la pena non solo metterlo nel beauty prima della partenza ma anche ricordare di portarlo sempre al mare, in modo da poterlo usare qualora ve ne fosse la necessità.

Tutti questi prodotti si trovano anche online, su FarmaOra: si possono dunque ordinare e ricevere comodamente a casa.
[smiling_video id=”330540″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vacanze al mare: 5 prodotti da mettere nel beauty case

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.