Magliocchetti: “Approvato il finanziamento per il nuovo Pronto Soccorso di Palestrina”

lazio



“Un’ottima notizia per il nostro territorio e per la nostra sanità. La Regione Lazio ha approvato un finanziamento di oltre 2 milioni di euro in favore del nostro Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina. Un investimento importante che permetterà la realizzazione di un progetto ambizioso per il bene di tutti: la costruzione del nuovo Pronto soccorso, moderno, attrezzato e all’avanguardia. Il polo ospedaliero di Palestrina rappresenta un importante punto di riferimento per tutto il comprensorio dei Monti Prenestini.

Periodo difficile

Nel difficile periodo Covid ha svolto un ruolo centrale per garantire le cure necessarie a tutti, salvando vite e servendo il nostro territorio. Quello di oggi è un risultato che riguarda da vicino ognuno di noi, un forte messaggio di speranza per il futuro della nostra comunità. Come Capogruppo del PD di Palestrina, desidero ringraziare il Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio, Rodolfo Lena ed il Vicepresidente, Daniele Leodori per tutto il lavoro svolto in Commissione, un impegno costante per il nostro bene comune, che oggi porta i suoi primi frutti. Un ringraziamento all’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato e al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per aver approvato e creduto in questo progetto che oggi diventa realtà”. Così in una nota Manuel Magliocchetti, Consigliere comunale di Palestrina.
[smiling_video id=”330566″]

var url330566 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=330566”;
var snippet330566 = httpGetSync(url330566);
document.write(snippet330566);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliocchetti: "Approvato il finanziamento per il nuovo Pronto Soccorso di Palestrina"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.