Conte: “Ragazze e ragazzi, non lasciatevi rubare il futuro”

conte



Il centrodestra discute su chi deve andare a Chigi e chi al Viminale in caso di vittoria. Letta è alle prese con un braccio di ferro sui collegi con Di Maio e Tabacci e saluta con il fazzoletto Calenda, che forse ora passa dal Pd a Renzi. A nessuno sembra interessare la realtà, il dramma di una generazione.

Ragazze e ragazzi, non lasciatevi rubare il futuro

Il Rapporto del Consiglio Nazionale del Giovani-Eures appena pubblicato è eloquente: il 46% delle ragazze e dei ragazzi under 35 vive con una retribuzione inadeguata. Il 43% ha una retribuzione sotto i 1000 euro al mese, oltre il 50% non ha una retribuzione fissa e non riesce a programmare la propria vita.
Siamo gli unici a poter prendere impegni e a mantenerli. Salario minimo legale a 9 euro l’ora, aiuti su affitti, mutui e acquisto della casa, stop a tirocini/stage gratuiti e stop a contratti di 1 giorno o 1 mese, buste paga più pesanti e stipendi più alti con il taglio delle tasse sul lavoro, interventi per le partite Iva.
[smiling_video id=”330567″]

var url330567 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=330567”;
var snippet330567 = httpGetSync(url330567);
document.write(snippet330567);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "Ragazze e ragazzi, non lasciatevi rubare il futuro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.