Ostia, Ferrara (M5s): “Con Raggi-Di Pillo riportata legalità, ora torna tutto come prima”

elezioni ostia raggi di pillo



“Cinque anni spesi a riportare la legalità sul Mare di Roma: ora in pochi mesi torna tutto come prima. Prima di noi il Municipio X fu commissariato proprio sul tema delle spiagge. Con l’Amministrazione Raggi-Di Pillo invece avevamo eretto una barricata contro il malaffare, lavorando per arrivare ad un bando di livello europeo per l’affidamento degli arenili. Una gara finalmente trasparente e onesta, dotata di tutte le tutele e presieduta da una commissione di persone affidabili, in grado di fare da scudo contro ogni tipo di infiltrazione illecita.

Dopo di noi Ostia rischia di caderci di nuovo

La Guardia di Finanza si è presentata negli uffici municipali e si è portata via la documentazione sul bando per le spiagge voluto da Falconi. Un atto che non solo non garantisce i livelli dei servizi, ma che cancella anche ogni tipo di progresso che avevamo fatto sulla legalità e sulla trasparenza. La debolezza di questa amministrazione nel proteggere le spiagge è evidente.

Un bando che abbiamo attaccato più volte e contro cui abbiamo fatto esposto: adesso il tempo ci dà ragione. Ma intanto il Municipio X sta tornando al suo passato peggiore, con il Campidoglio che si muove per strappargli i poteri sulle sue stesse spiagge. L’insulto finale, il prezzo da pagare per l’incapacità di questa amministrazione”.

Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
[smiling_video id=”309283″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Ferrara (M5s): “Con Raggi-Di Pillo riportata legalità, ora torna tutto come prima”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.