Pnrr, Ferrara (M5S): “Soldi del Pnrr per cittadella militare in Toscana atto gravissimo”

operazione regina paolo ferrara



“Dalla Toscana arriva una notizia sconcertante: la costruzione di una cittadella militare nel cuore di un parco protetto sito nei pressi di san Rossore Migliarino Massaciuccoli.

Un potenziale scempio ambientale

Un potenziale scempio ambientale che ha già suscitato l’indignazione pubblica di Legambiente e di cui nessuno era al corrente, direttore del parco compreso.
Ma c’è di più: la cittadella verrà realizzata con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che, per loro stessa vocazione, dovrebbero essere impiegati per il rilancio socio-economico del Paese, non certo per scopi di natura bellica.
Una vicenda che ha dell’incredibile e che comporterà a un vero e proprio ‘dirottamento’ di denaro pubblico destinati a scopi di natura sociale su finalità militari.
Il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico si oppongano con fermezza a tutto questo e ribadiscano il loro deciso e netto rifiuto a un tale spreco di soldi”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il vicepresidente dell’Assemblea capitolina e consigliere capitolino M5S Paolo Ferrara.
[smiling_video id=”261392″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pnrr, Ferrara (M5S): "Soldi del Pnrr per cittadella militare in Toscana atto gravissimo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.