De Vecchis – Aguzzetti (Italexit): “Asl e forze dell’ordine pensino a ex colonia occupata e la smettano di tartassare i commercianti di Ostia”

Municipio



“Ieri è andata in scena l’ennesima azione persecutoria nei confronti di un commerciante di Ostia che da mesi è apertamente schierato contro il green pass. La sua colpa? Essere nell’illegalità perché si rifiuta di chiedere ai suoi clienti il qr code per servirgli o meno il caffè. Esprimo ancora una volta la mia vicinanza e il mio sostegno al commerciante punito per non essere allineato alle follie del Governo Draghi”. Così commenta il consigliere di Roma di Italexit, Aguzzetti, il blitz delle forze dell’ordine nei confronti del noto locale lidense.

Sulla vicenda è intervenuto anche il senatore di Italexit, De Vecchis

“È grave e assurdo che in un momento di crisi come questo lo Stato invece di aiutare chi fa impresa, e crea posti di lavoro, scelga di massacrarlo solo per motivi ideologici. Vista la solerzia e la prontezza di Asl e forze dell’ordine nei confronti di questo commerciante ci aspettiamo un intervento immediato anche nell’ex colonia Vittorio a Emanuele, occupata da centinaia di immigrati irregolari e ricettacolo di spaccio e altri reati, che è a 1 km in linea d’aria dal locale del commerciante perseguitato. Lo Stato – conclude infine De Vecchis – intervenga nei luoghi in cui si delinque e c’è degrado e la smetta di tartassare i cittadini e commercianti”.
[smiling_video id=”259630″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Vecchis - Aguzzetti (Italexit): "Asl e forze dell’ordine pensino a ex colonia occupata e la smettano di tartassare i commercianti di Ostia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.