Expo 2030, Meleo (M5S) – De Santis (LcR): “Calenda attacca la Raggi per finire sui giornali quando è giù nei sondaggi”

calenda



“La mozione con cui la Lista Calenda ha richiesto a Virginia Raggi  di fare chiarezza sulle posizioni assunte circa l’aggressione russa ai danni dell’Ucraina è semplicemente ridicola.
Se solo la consigliera De Gregorio si fosse sforzata di informarsi prima di presentare un atto così inutile avrebbe evitato di far perdere tempo l’Assemblea Capitolina e di distoglierla da dibattiti ben più importanti e proficui per la città.

Virginia Raggi ha già pubblicamente smentito le false ricostruzioni

Virginia Raggi ha già pubblicamente smentito le false ricostruzioni riportate da alcuni media, spiegando di non essere filo-putiniana, di riconoscere la Russia come Paese aggressore nel conflitto in corso e di essere contraria alla guerra come soluzione dei conflitti.
La richiesta di verificare la sua compatibilità con la carica di presidente della Commissione Expo 2030 appare dunque pretestuosa e figlia di un tentativo alquanto becero di attaccarla sul piano prettamente personale e politico.

D’altronde i colleghi della Lista Calenda non sono nuovi a simili atteggiamenti volutamente ostili e bellicosi nei confronti dell’ex Sindaca di Roma.
Ogni qual volta i sondaggi li danno giù nei consensi, provano a ricercare una qualche forma di visibilità ricorrendo all’unica ‘arma’ di cui sono capaci, ossia l’aggressione politica e la denigrazione.
Aspettiamo con curiosità il momento in cui matureranno e diventeranno capaci di proporsi anche in maniera  costruttiva”.

Lo dichiarano, in una nota stampa, il capogruppo capitolino M5S Linda Meleo e il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi, Ecologia e Innovazione Antonio De Santis.
[smiling_video id=”258592″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Expo 2030, Meleo (M5S) - De Santis (LcR): "Calenda attacca la Raggi per finire sui giornali quando è giù nei sondaggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.