Jurassic Expo in Tour, appuntamento a Massa dal 9 al 18 aprile

Jurassic Expo



Appuntamento a Massa con “Jurassic Expo in Tour” dal 9 al 18 aprile, un viaggio fantastico nel mondo dei dinosauri, con uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi,  per vivere un ‘emozione unica ed interagire con i giganti del passato.

Jurassic Expo in Tour si trova a Massa

Jurassic Expo in Tour si trova a Massa, in  area  Versil Park, Lungomare di Levante. Ingresso alla mostra ogni ora, la programmazione e gli orari: sabato e domenica, alle ore 10.00, alle ore 11.00 e alle ore 12.00; pomeridiano alle ore 16.00, alle ore 17.00, alle ore 18.00 e alle ore 19.00; lunedì, mercoledì. giovedì e venerdì, alle ore 16.00, alle ore 17.00, alle ore 18.00 e alle ore 19.00; martedì chiuso. Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid, mascherina da portare con sé.

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.
[smiling_video id=”258139″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Jurassic Expo in Tour, appuntamento a Massa dal 9 al 18 aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16747 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.