Massa: la grande mostra dei giganti della preistoria con “Jurassic Expo in Tour”

massa



Appuntamento a Massa con “Jurassic Expo in Tour” dal 9 al 18 aprile, un viaggio fantastico nel mondo dei dinosauri, con uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi,  per vivere un ‘emozione unica ed interagire con i giganti del passato.

Lungomare di Levante

Jurassic Expo in Tour si trova a Massa, in  area  Versil Park, Lungomare di Levante. Ingresso alla mostra ogni ora, la programmazione e gli orari: sabato e domenica, alle ore 10.00, alle ore 11.00 e alle ore 12.00; pomeridiano alle ore 16.00, alle ore 17.00, alle ore 18.00 e alle ore 19.00; lunedì, mercoledì. giovedì e venerdì, alle ore 16.00, alle ore 17.00, alle ore 18.00 e alle ore 19.00; martedì chiuso. Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid, mascherina da portare con sé.

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.
[smiling_video id=”258063″]

var url258063 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=258063”;
var snippet258063 = httpGetSync(url258063);
document.write(snippet258063);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Massa: la grande mostra dei giganti della preistoria con “Jurassic Expo in Tour”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.