Ucraina, De Santis (LcR): “Condanna totale per le violente proteste verso la Marina militare italiana avvenute a Taranto”

Immagine di repertorio



“Come può un gruppo di facinorosi che scaglia pietre e inveisce violentemente contro altre persone definirsi pacifista? Quanto accaduto ieri a Taranto, dove una nave della Marina militare è stata letteralmente bersagliata da una pioggia di pietre mentre entrava nel Mar Piccolo, ha davvero del paradossale.

Da parte nostra, condanniamo fermamente l’aggressione

Da parte nostra, condanniamo fermamente l’aggressione perpetrata ai danni della Nave Carabiniere da alcune persone che, di pacifico, non hanno assolutamente nulla.
Fermo restando che chiunque ha il diritto di esprimere le proprie posizioni in piena libertà, è altrettanto vero che il ricorso alla violenza è sempre deprecabile e ingiustificato, a prescindere dalle argomentazioni addotte. La critica è un conto, la protesta becera e prevaricatrice è un altro.

Ai militari coinvolti in questa surreale vicenda porgiamo la nostra totale vicinanza e solidarietà”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi Ecologia e Innovazione Antonio De Santis.
[smiling_video id=”250897″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ucraina, De Santis (LcR): "Condanna totale per le violente proteste verso la Marina militare italiana avvenute a Taranto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.