Rebibbia, controlli ad alto impatto della polizia

Rebibbia



Nelle ultime due settimane, personale del IV Distretto San Basilio, insieme all’ U.P.G.S.P., e al reparto prevenzione crimine di Roma, hanno effettuato vari “servizi alto impatto” nella zona della metro Rebibbia, a seguito di svariate segnalazioni di cittadini che lamentavano la situazione di grave  degrado della  stazione a causa di  gruppi di persone che vi stazionavano quotidianamente, abusando di sostanze alcoliche e molestando gli utenti della metropolitana.

I servizi in zona sono stati serrati

I servizi in zona sono stati serrati e hanno portato all’arresto di tre persone in esecuzione di ordine di carcerazione e alla denuncia di altre 10.

In particolare  4 persone sono state denunciate per spaccio di sostanze stupefacenti, 3 per l’inottemperanza all’ordine di allontanamento del Questore; 1 per porto di oggetti atti ad offendere; 1 per rifiuto di fornire le generalità; 1 per resistenza.

Inoltre sono stati sequestrati 194,66 grammi di sostanza stupefacente (cocaina, hashish).

Sono state identificate complessivamente 872 persone, di cui 16 sono state accompagnate in ufficio per identificazione. 3 gli stranieri irregolari espulsi; 3 quelli denunciati per l’inottemperanza al decreto del Questore.

Sono stati effettuati 36 posti di controllo, nei quali sono stati controllati 220 veicoli. 4 le sanzioni al codice della strada contestate, 1 veicolo sottoposto al fermo poiché circolava senza carta di circolazione.

Sono stati ispezionati 15 esercizi commerciali, ed elevate  15 sanzioni amministrative ai titolari di queste attività; 1 minimarket della zona è stato chiuso per inosservanza della normativa anticovid e, inoltre, sono stati controllati 622 green pass.

Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni.
[smiling_video id=”237292″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rebibbia, controlli ad alto impatto della polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.