Scanzi: “Abbiamo davvero rischiato grosso”

berlusconi



Così Andtea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Berlusconi ha rinunciato alla candidatura al Quirinale. Non avendo voti, ha dovuto fare un passo indietro. L’ennesima figura da carciofari del centrodestra italiano. E sempre complimenti anche a quel tizio che da settimane va in tivù a dire che “Silvio mi ha detto di cercargli voti, sto telefonando a tutti”. Con i soliti risultati trionfali, a quanto pare.

Dignitoso e bello

Ora, di grazia, possiamo ambire a un presidente della Repubblica dignitoso e bello, che vada oltre la litania orripilante dei Casini Amato Casellati Cartabia eccetera che ci stiamo sorbendo? È lecito chiedere di meglio? È possibile che in un paese di 60 milioni di abitanti non si trovi una bella persona? Davvero centrosinistra e M5S non sanno andare oltre questo stitico “o Draghi o Mattarella Bis”? E via, su.
È stato abominevole anche solo prendere sul serio una candidatura così sconcertante come quella di Berlusconi, e la politica italiana resta molto malata, ma se non altro il pericolo è scampato. Abbiamo davvero rischiato grosso.

[smiling_video id=”232235″]

var url232235 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=232235”;
var snippet232235 = httpGetSync(url232235);
document.write(snippet232235);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Abbiamo davvero rischiato grosso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28524 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.