Progetto Area Contemporanea, l’evento alla Sala Riario Episcopio il 29 gennaio alle 16:00

Progetto



L’evento vuole presentare la nascita del progetto “Area Contemporanea”, uno spazio di lavoro cui scopo è di sviluppare un’idea innovativa di simbiosi tra tecnologia, arte ed ambiente. Questa visione si basa sulla filosofia del coworking, ovvero sulla collaborazione e sulla condivisione di aree, servizi e, soprattutto, valori comuni in ambito lavorativo e non solo.

Che cos’è il Progetto Area Contemporanea

Area Contemporanea è infatti, un luogo dinamico in cui diverse persone, che non necessariamente operano nello stesso settore o allo stesso progetto, lavorano condividendo spazio e risorse o mettendo il proprio talento al servizio di nuovi progetti comuni. Area Contemporanea può quindi, essere anche identificata come una rete di persone che con le loro diverse capacità e competenze s’impegnano assieme per raggiungere un traguardo comune.
Durante l’evento si alterneranno interventi da parte di professionisti del settore e performance, a seguito dei quali verrà offerto un buffet agli ospiti. In conformità con le norme anti-COVID attuali, per la partecipazione all’evento sarà necessario essere muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

Per la composizione della Sala Riario nel pieno rispetto delle attuali normative contro il COVID-19 si richiede gentile conferma di partecipazione.
[smiling_video id=”230029″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Progetto Area Contemporanea, l'evento alla Sala Riario Episcopio il 29 gennaio alle 16:00

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.