Fiumicino, controlli dei carabinieri all’aeroporto Leonardo Da Vinci

Fiumicino



Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo di Fiumicino sia all’interno che lungo le vie adiacenti degli scali.

In particolare i Carabinieri della Stazione

In particolare i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino unitamente al personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma e della Stazione Carabinieri Forestali di Ostia hanno controllato una società che offre servizi di parcheggio ed autolavaggio.

Al termine dell’attività, l’amministratore è stato deferito alla competente Autorità con ammenda di 1.600 euro, poiché presso la struttura era stata installata, senza la prevista autorizzazione dell’Ispettorato del lavoro di Roma, una telecamera per riprendere i propri dipendenti mentre svolgevano la loro attività lavorativa.

Inoltre l’attività non era in possesso del registro di carico/scarico dei rifiuti speciali prodotti e dei relativi documenti di trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali e dei fanghi prodotti, pertanto è stata sanzione per 4.133 euro.
[smiling_video id=”206899″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dei carabinieri all'aeroporto Leonardo Da Vinci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.