[current_date format='D, d F, Y']

Nettuno, donati 350 kg di alimenti surgelati alle famiglie in difficoltà

nettuno solidarietà

Condividi

L’Assessoraro ai Servizi sociali del Comune di Nettuno e l’Amministrazione tutta ringraziano di cuore l’Associazione Istituto per la Famiglia sez. 405 di Cisterna di Latina e in particolare il Presidente Mario Rosmelli per aver donato a Nettuno 350 kg di alimenti surgelati da destinare ai cittadini fragili.

I surgelati, raccolti grazie alle donazioni di aziende multinazionali, grazie all’impegno e al coordinamento del settore servizi sociali del comune di Nettuno, sono stati distribuiti con il prezioso aiuto dei volontari dell’Unitslsi nel giro di poche ore alle famiglie di Nettuno aventi diritto.

Le dichiarazioni dell’assessore Noce

“Grazie alla collaborazione continuata dei servizi sociali e del terzo settore con le realtà imprenditoriali locali – dichiara  l’assessore ai Servizi Sociali Maddalena Noce – si riescono ad ottenere grandi risultati. Molti privati in questo periodo hanno manifestato la volontà di dare una mano alle famiglie colpite dalla crisi e l’Amministrazione con sensibilità e attenzione si è impegnata affinché ogni donazione arrivasse nelle case di chi ha davvero bisogno. Esprimo tutta la mia personale e profonda gratitudine per chi ha rivolto un pensiero e dei gesti concreti nei confronti delle nostre famiglie fragili. A breve questa Amministrazione pubblicherà un nuovo bando per continuare concretamente ad essere vicina ai cittadini che ne hanno necessità. L’impegno dei servizi sociali non conosce sosta anche con il miglioramento dei dati relativi alla situazione COVID”.
[smiling_video id=”205677″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma premiata fra i comuni più generosi d’Europa

Roma è stata premiata oggi come una delle cinque città europee più generose e attive nella raccolta fondi. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di un incontro tra il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Tim Cadogan

Apre a Napoli il guardaroba solidale di Progetto Arca

Apre oggi un nuovo servizio di sostegno alle persone fragili in difficoltà economica: è il guardaroba solidale di Fondazione Progetto Arca, ospitato all’interno dell’Emporio Solidale San Giuseppe (in piazza Capri 1)

Iscriviti alla newsletter