Fassina: “E’ una manovra che dà e non taglia”

mes stefano fassina

Fassina: “Finora però numeri poco coerenti, da un lato si punta a ridurre il deficit, dall’altro ad aumentare la spesa corrente e a ridurre le tasse. Abbiamo bisogno di capire quale sarà effettivamente lo sbocco di questa impostazione in un quadro europeo in cui il Patto di stabilità non sembra cambiare. Pensioni? Quota 102 ha senso solo in relazione all’allargamento dei lavori usuranti. Taglio cuneo fiscale va calibrato sull’irpef pagato dai lavoratori. Cashback? Ricalibrato su consumi e acquisti di importo limitato può avere un senso”

Silvestroni: “Michetti al primo turno avrebbe vinto”

Marco Silvestroni

Silvestroni: “Centrodestra penalizzato da divisione a livello nazionale, non siamo noi a dover dire se FI e Lega debbano uscire dal governo, ma sicuramente dovrebbero intestarsi qualche battaglia in più invece di subire la linea politica dettata dal Pd e dal M5S. La criminalizzazione di FDI ha indotto l’elettorato a non uscire da casa e a non andare a votare. Vertice centrodestra? Possibile che sia oggi pomeriggio, sicuramente in settimana. Leader? Non è necessario, è una scusa per denigrare il centrodestra”

Nettuno, donati 350 kg di alimenti surgelati alle famiglie in difficoltà

nettuno solidarietà

L’Assessoraro ai Servizi sociali del Comune di Nettuno e l’Amministrazione tutta ringraziano di cuore l’Associazione Istituto per la Famiglia sez. 405 di Cisterna di Latina e in particolare il Presidente Mario Rosmelli per aver donato a Nettuno 350 kg di alimenti surgelati da destinare ai cittadini fragili.