San Basilio, Polizia arresta 6 persone appartenenti alla piazza del “Bar della Coltellata”.

San Basilio polizia



Gli investigatori del IV Distretto di P.S. San Basilio, diretto Eugenio FERRARO, nel corso dei quotidiani servizi antidroga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, sei soggetti, di età compresa tra i 29 e i 51 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina ed hashish.

Le indagini

In particolare, gli agenti, posizionati in modo tale da “attenzionare” la piazza di spaccio, sono riusciti  a definire i ruoli di coloro che successivamente sono tratti in arresto; nello specifico: B.G. di anni 45, M.S. di anni 42 e L.T. di anni 29, il più giovane del gruppo, con il ruolo di vedette, per avvertire l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine e nell’occasione di indirizzare i vari acquirenti verso il pusher; P.A. di anni 51, spacciatore, che stazionava nei giardini condominiali in attesa di ricevere i soldi e cedere la sostanza stupefacente, accuratamente occultata dallo stesso nella vegetazione ivi presente; A.L. di anni 37, colui che custodiva la cosiddetta “retta giornaliera” all’interno di un appartamento in disuso nella piazza di spaccio; F.A. di anni 34, con il  ruolo di tesoriere del gruppo, trovato in possesso di quasi 4000 euro.

Al termine dell’attività di polizia giudiziaria, gli operatori, con la collaborazione dell’unità cinofila della Questura, hanno potuto rinvenire e sequestrare a carico degli autori dei fatti, nella vegetazione e nell’appartamento individuato dagli operanti, 251 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di 173 grammi, pari a 247 dosi giornaliere e 56 involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 54 grammi, pari a 818 dosi giornaliere, nonché la somma di euro 3885 in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.

 
[smiling_video id=”202967″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, Polizia arresta 6 persone appartenenti alla piazza del “Bar della Coltellata”.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.