Ostia, arrestato dalla Polizia un ladro colto in flagrante

Volante polizia



Mentre stava andando a prendere l’auto lasciata in sosta in prossimità di Piazza Calipso ad Ostia, un uomo si è accorto che, dentro la macchina, c’erano un uomo ed una donna intenti a rovistare nei cassetti portaoggetti e nelle “tasche” delle portiere.

Quando il proprietario ha chiesto ai due cosa stessero facendo, i ladri sono scappati via e lui ha chiesto aiuto telefonicamente al 112 NUE.

L’intervento della Polizia

Immediatamente è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato che è riuscita a bloccare il fuggitivo non appena si era disfatto del “bottino” (uno zaino contenente oggetti personali della vittima); la complice, della quale sono ancora in atto le ricerche, è invece riuscita a dileguarsi.

Gli agenti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, dopo aver arrestato D.B., pregiudicato romano di 40 anni già sottoposto all’obbligo di firma, sono andati a constatare i danni sull’autovettura: il finestrino anteriore destro era infranto e a terra c’era un grimaldello presumibilmente utilizzato per commettere il reato.

Negli stessi momenti l’altra pattuglia dello stesso Distretto ha denunciato un 60enne, anche lui pregiudicato, perché trovato in possesso di una bicicletta di valore, precedentemente rubata all’interno di uno stabilimento balneare.
[smiling_video id=”186892″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, arrestato dalla Polizia un ladro colto in flagrante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.