Fornaro: “Bene stime Ue su Pil Italia, non compromettere ripresa”

fornaro



Ottima notizia le stime al rialzo del Pil italiano da parte della Ue. Questo significa che l’Italia è ripartita e la nostra economia va meglio del previsto. Dati da boom economico come dice giustamente il commissario europeo Gentiloni. La prudenza sul piano sanitario e la protezione in quello economico sono state due strategie corrette che hanno consentito di arrivare a una ripartenza vera per l’Italia. Adesso non si può sprecare tutto in poche settimane. Il Covid 19 circola ancora e i comportamenti collettivi e individuali devono essere conseguenti.

Lo afferma il capogruppo di LeU a Montecitorio Federico Fornaro

Se da un lato i dati economici soni incoraggianti dall’altro non dobbiamo abbassare la guardia nella lotta al Covid 19 e nella campagna vaccinale. I dati del contagio sono positivi anche se in leggera crescita dopo settimane di discesa. Il peggior errore che si possa commettere in questa fase delicata e complessa della pandemia è contrapporre tutela della salute al rilancio dell’economia. Soltanto mettendo in sicurezza l’Italia dai rischi del Covid 19 vaccinando tutti e tutte si può garantire una ripresa duratura della nostra economia.
[smiling_video id=”185957″]

var url185957 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=185957”;
var snippet185957 = httpGetSync(url185957);
document.write(snippet185957);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Bene stime Ue su Pil Italia, non compromettere ripresa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.