Ostia, evade dai domiciliari e scippa un anziano: fermato un 35enne

tor bella monaca



Ieri mattina, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un 35enne romano, con precedenti, quale autore dello scippo avvenuto in strada qualche minuto prima ad Ostia.

Detenuto domiciliare per reati contro il patrimonio

Il giovane, che è anche un detenuto domiciliare per reati contro il patrimonio presso una struttura residenziale, violando le prescrizioni del giudice si è illecitamente allontanato dal luogo di detenzione e, con una banale scusa, ha fermato un’auto condotta da un pensionato, che transitava in via Capo Palinuro. Mentre l’anziano era intento a dare le indicazioni richieste, l’uomo gli ha strappato di mano il borsello, scappando immediatamente a piedi nelle vie limitrofe. Nella sua fuga, il ladro ha anche travolto una donna che si trovava sul marciapiede, la quale, cadendo a terra, è dovuta ricorrere anche alle cure dei sanitari del 118.

La pattuglia dei Carabinieri che vigilava la zona, prontamente allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia Roma Ostia, è immediatamente intervenuta sul luogo e, acquisita la descrizione del ladro, ha circoscritto la zona, incominciando a dare la caccia al malvivente che in breve è stato individuato in una strada vicina.

I Carabinieri lo hanno bloccato e l’hanno arrestato per furto, lesioni personali ed evasione. È stato poi portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. L’intera refurtiva è stata interamente recuperata e subito riconsegnata alla vittima.
[smiling_video id=”184676″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, evade dai domiciliari e scippa un anziano: fermato un 35enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.