Collot, PaP: “L’unica associazione a delinquere: stato e padroni”

collot



“Associazione a delinquere” è un reato con cui nel nostro Paese dovrebbe perseguire chi strozza le nostre terre con le attività camorristiche. È un reato con cui si dovrebbero perseguire le lobby economiche. È un reato con cui sarebbe giusto perseguire chi ci avvelena per il profitto, chi distrugge le nostre terre, le nostre vite, chi fa del nostro lavoro un inferno”.

Una vergogna

“E invece succede che nel nostro Paese con l’accusa di “associazione a delinquere” si persegua chi ogni giorno lotta sul proprio posto di lavoro e per tutti i lavoratori. Non ci sono altre parole: è, semplicemente, una vergogna.
Nel primo commento la nostra posizione su questo come Potere al Popolo. Nella foto io con altre compagne e compagni nell’abbraccio collettivo che abbiamo voluto esprimergli oggi da uno dei 30 presidi sotto Confindustria che abbiamo tenuto in tutta Italia”.
[smiling_video id=”184676″]

var url184676 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=184676”;
var snippet184676 = httpGetSync(url184676);
document.write(snippet184676);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collot, PaP: "L'unica associazione a delinquere: stato e padroni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.