Corrado: “Bene bando da 3,8 milioni di euro per valorizzare e promuovere le bellezze artistiche ed architettoniche e i luoghi della cultura”

Valentina Corrado



In un post su Facebook l’Assessore al Turismo della Regione Lazio, Valentina Corrado annuncia la pubblicazione di un nuovo bando da 3,8 milioni di euro per valorizzare e promuovere le bellezze artistiche ed architettoniche e i luoghi della cultura.

Il testo del post

“Per valorizzare e promuovere le bellezze artistiche ed architettoniche e i luoghi della cultura la Regione Lazio ha pubblicato un nuovo Avviso pubblico. Un bando da 3,8 milioni di euro rivolto alle aree e ai parchi archeologici, ai complessi monumentali, a musei, biblioteche, archivi storici, e ai luoghi della cultura ancora da istituire e che possono fare richiesta di finanziamento per poter aprire al pubblico.

Ci sono luoghi nella nostra Regione che vanno fatti risplendere, e luoghi nascosti che vanno svelati al pubblico. È quello che vogliono vedere i turisti ed è ciò che vogliono riscoprire i cittadini di questa meravigliosa terra. È quello su cui continuiamo a lavorare”.
[smiling_video id=”183840″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corrado: “Bene bando da 3,8 milioni di euro per valorizzare e promuovere le bellezze artistiche ed architettoniche e i luoghi della cultura”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.