Elezioni Roma 2021: Ciani: “Ringrazio Massimo Wertmuller per il sostegno alla mia candidatura alle primarie”

Roma



“Voglio ringraziare Massimo Wertmuller, grande attore e uomo di cultura, che oggi su Facebook ha voluto esprimere il suo sostegno alla mia candidatura alle primarie per il candidato sindaco”. Così in una nota Paolo Ciani, candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma e segretario nazionale di Democrazia Solidale.
“Ha scritto che in una politica fatta di chiasso, di slogan vuoti e di vetrine, anche queste primarie per l’amministrazione di Roma potrebbero essere vittime di tale logica, lasciando candidati credibili e stimabili in secondo piano.

Una vera uguaglianza nei diritti e nella solidarietà

Per questo non solo ha firmato per la mia candidatura, ma ha voluto farla conoscere attraverso la rete, raccontando la mia storia personale, il mio impegno trentennale di volontariato nella Capitale (con Sant’Egidio), quello con Democrazia Solidale a sostegno di una vera uguaglianza nei diritti e nella solidarietà, per un’idea di sviluppo etica e sostenibile.

Ringrazio di cuore Massimo Wertmuller, al quale mi lega da tempo una grande e reciproca stima (di recente abbiamo anche scoperto una lontanissima parentela) e voglio prendere molto sul serio quello che ha scritto: ‘Roma aspetta prima di tutto che qualcuno si ricordi della sua bellezza, del suo decoro, della sua cultura, dei suoi beni al sole, del suo verde’.

Nel mio impegno per Roma farò tesoro di queste parole” conclude Ciani.
[smiling_video id=”177501″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Roma 2021: Ciani: "Ringrazio Massimo Wertmuller per il sostegno alla mia candidatura alle primarie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.