Carotenuto: “Questa, più che una Dragata sembra una misera mandrakata”

draghi



Il Governo Draghi, in continuità con quello precedente, ha confermato il bonus verde per l’anno 2021, sotto forma di detrazioni fiscali. La misura prevede la sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, giardini pensili, impianti di irrigazione e pozzi.

Nessun sviluppo

Da convinto ambientalista ritengo che queste siano misure che non portano nessuno sviluppo al paese, di dubbia natura giuridica (perché concedere un vantaggio a condomini di privata proprietà per riqualificare il verde e non incentivare e valorizzare il verde pubblico, ovvero il verde di tutti?) e che non creino occupazione.
Purtroppo la musica non cambia: piuttosto che fare un serio piano per il territorio e per l’ambiente si pensa a scorciatoie a favore del giardinaggio privato.
Questa, più che una “Dragata” sembra una misera “mandrakata”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carotenuto: "Questa, più che una Dragata sembra una misera mandrakata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27680 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.