Di Battista: “Draghi e Di Maio sono i primi due che dovrebbero vergognarsi”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebbok:

“Saltate tutte le previsioni sull’impatto delle sanzioni alla Russia, sui tavoli dei banchieri centrali e dei governi finisce la gestione di una fase nuova: la fine dell’era della Grande Moderazione e bassa inflazione. Fed e Bce preannunciano: “Sarà doloroso”. A pagare saranno i soliti: imprese e famiglie”.
Avete letto bene? “Saltate tutte le previsioni sull’impatto delle sanzioni alla Russia”. Lo scrive stamattina l’HuffPost (Gruppo GEDI).

Previsioni folli

Ricordatevi che chi quelle previsioni folli non le ha mai avallate – al contrario ha sempre detto che la strategia europea ed italiana in particolare sarebbe stata un fallimento – è stato trattato da populista, “putiniano”, anti-europeo.
Invece gli “esperti” alla Draghi, quelli del “volete la pace o i condizionatori?” non ne hanno azzeccata una ma il sistema li ha glorificati.
Draghi e Di Maio sono i primi due che dovrebbero vergognarsi e sparire dalla scena politica. Invece il primo ancora sogna il Quirinale ed il secondo mendica un seggio al PD.
Per tornare alla fenomenale uscita del messia Draghi su “pace o condizionatori” vorrei sottolineare una cosa semplice. La Pace è sempre lontana ed i condizionatori sempre più spenti perché c’è chi è costretto a scegliere tra spesa o bollette. Altro successo dei “migliori”…

Domani

P.S. Domani (29 agosto) vi aspetto a Massa Lubrense (Napoli) alle 20.00 al resort Gocce di Capri per il festival del giornalismo e libro d’inchiesta. Parleremo dell’ipocrisia occidentale e del caso Regeni. Vi aspetto. Ingresso ovviamente libero.

[smiling_video id=”342202″]

var url342202 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=342202”;
var snippet342202 = httpGetSync(url342202);
document.write(snippet342202);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Draghi e Di Maio sono i primi due che dovrebbero vergognarsi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.