Napoli, Carotenuto: “A Ponticelli nessuno ha visto niente!”

napoli



Municipalità 6 – quartiere Ponticelli.
Ieri, 24 agosto 2023, alle ore 18:12 chiamo il 113 per farli intervenire nel parco De Simone, nel cuore storico del quartiere, poiché tre minorenni, armati di sega manuale, erano intenti a tagliare gli alberi di alto fusto, in modo da “ucciderli”. Gli agenti di Polizia ritengono di non poter intervenire e mi “rimandano” al Comando della Polizia Locale di Napoli.

Verso la…

Quest’ultimi, a loro volta, mi “spediscono” verso la Sezione dei Vigili Urbani della VI° Municipalità, che si impegnano a far intervenire una pattuglia per le vie brevi.
Non è MAI intervenuto nessun graduato, ho provveduto io stesso a mettere in fuga i tre balordi. Presumibilmente i tre abitano a Via Ulisse Prota Giurleo.
Ovviamente, NESSUNO HA VISTO NIENTE!
Ecco lo scempio provocato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Carotenuto: "A Ponticelli nessuno ha visto niente!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.