Cinecittà est, liberata area da insediamento abusivo

cinecittà



Sono iniziate questa mattina, da parte degli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano, unitamente al Commissariato la Romanina della Polizia di Stato, le operazioni per liberare un’ area verde in Via Pasquale Stabilini, nel quartiere di Cinecittà Est: sul terreno di proprietà pubblica era presente un insediamento abusivo costituito da alcune baracche che si trovavano a ridosso di una scuola e del Grande Raccordo Anulare.

L’intervento di Ama

Grazie all’ausilio di Ama sono stati rimossi gli alloggi di fortuna e al momento sono in corso gli interventi di pulizia dalla grande quantità di rifiuti. Fermate 4 persone, tutte di nazionalità romena, nei confronti delle quali sono state avviate le procedure di identificazione e gli accertamenti di rito. Al momento i presenti hanno rifiutato l’assistenza alloggiativa.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6322 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.