Torrimpietra, Magionesi – Meloni: “Più sicurezza per il trasporto scolastico”

magionesi meloni torrimpietra

“Da questa mattina, la viabilità di via Zaroto, a Torrimpietra, è cambiata: adesso sarà a senso unico a salire da via del Tuppo”. Lo dichiara la presidente della Commissione Ambiente, Paola Magionesi.

“In questo modo, il pulmino del trasporto scolastico potrà percorrere la strada in maggiore sicurezza – spiega Magionesi – senza rischiare di rimanere bloccato nel doppio senso delle auto in una strada non particolarmente larga”.

“Già poche ore fa – aggiunge la presidente della Commissione Lavori Pubblici, Paola Meloni – le squadre dell’assessorato hanno provveduto a installare la nuova segnaletica che regola la viabilità, con divieti di sosta e indicazioni del senso di marcia”.

“Ringraziamo l’assessorato ai Lavori Pubblici – conclude Meloni – per avere ascoltato le istanze del territorio e di cui la Pro Loco si era fatta portavoce”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti