Fiumicino, apertura iscrizioni trasporto Scolastico 2024/2025

roma



Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, per l’anno didattico 2024/2025,  apriranno ufficialmente alla mezzanotte del 5 luglio e si concluderanno il 26 luglio alle ore 14. Per iscriversi basterà accedere al sito del Comune di Fiumicino, tramite SPID, al seguente indirizzo.

Prevista un’agevolazione tariffaria, determinata in base all’ISEE

“Anche quest’anno saranno 34 le linee di trasporto operative al servizio degli studenti,  per un totale di  circa 1300 posti disponibili. – è quanto comunica l’Assessore  al Trasporto Pubblico Locale, Angelo Caroccia. – I nostri uffici si sono mobilitati per richiedere la massima collaborazione ai dirigenti scolastici, dei vari plessi presenti sul territorio comunale, così da poter offrire  un servizio di trasporto sempre più efficiente e coordinato. Per garantire  un’organizzazione  più funzionale è  importante operare in concerto con gli istituti ed evitare orari d’ingresso e d’uscita troppo diversificati tra di loro .  – prosegue l’Assessore  – L’avvio del servizio di trasporto  è previsto per il giorno 23 settembre 2024, compatibilmente con la regolarizzazione degli orari delle scuole.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, apertura iscrizioni trasporto Scolastico 2024/2025

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16928 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.