Ostia, dopo ripetute evasioni dai domiciliari 25enne arrestato definitivamente dalla Polizia

Volante polizia



Insofferente agli arresti domiciliari, S.V.K.A., 25enne cileno, durante il mese di gennaio è evaso diverse volte da casa e così l’Autorità Giudiziaria ha emesso a suo carico un ordine di custodia cautelare in carcere, delegando la Polizia di Stato per l’esecuzione del provvedimento.

L’arresto

Quando gli investigatori del X Distretto “Lido di Roma”, diretto da Antonino Mendolìa, sono andati ad arrestarlo per portarlo in prigione, l’uomo ha iniziato ad insultarli e poi, con mossa fulminea, si è lanciato fuori dalla finestra del suo appartamento al primo piano.

Senza pensarci due volte gli agenti lo hanno inseguito uscendo dalla stessa finestra e lo hanno rincorso facendo lo slalom tra le macchine che passavano e scavalcando cortili e recinzioni.

Una volta raggiunto, il 25enne, che annovera numerosi precedenti, ha iniziato a tirare calci e pugni ai poliziotti per guadagnare nuovamente la fuga ma è stato bloccato ed arrestato in esecuzione del provvedimento restrittivo oltreché denunciato per evasione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, dopo ripetute evasioni dai domiciliari 25enne arrestato definitivamente dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.