Prato, ruba vini pregiati, arrestato

carabinieri

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Jolo di Prato sono intervenuti presso il supermercato COOP di via Roma dove un 38enne cinese si era impossessato di tre bottiglie di pregiato vino toscano occultandole sotto il giubbotto.
Vistosi scoperto dall’addetto alla vicinanza, volendo comunque riuscire nel suo intento, gli si scagliava addosso colpendolo con dei pugni al corpo.

CC di Jolo di Prato

Non riuscendo a scappare con la refurtiva riparava nuovamente tra gli scaffali del magazzino,  intenzionato a non farsi prendere.
Sono quindi intervenuti i Carabinieri della Stazione CC di Jolo di Prato che hanno provveduto infine ad immobilizzarlo e trarlo in arresto per il reato di rapina impropria. Verrà giudicato con rito per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti