Mar, 16 Settembre, 2025

Genova: sgominata banda di truffatori

carabinieri

Condividi

Dalle prime luci dell’alba è in corso un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Genova che stanno eseguendo nel capoluogo ligure ed in provincia un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 soggetti (tutti di origine straniera), ritenuti a vario titolo, responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa, falso materiale, sostituzione di persona, riciclaggio, accesso abusivo a sistemi telematici e falsificazione di documenti d’identificazione.

9 arresti

Raggirati numerosi ignari correntisti e istituti di credito per oltre un milione di euro. bloccati 30 conti correnti bancari/postali.

 

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter