Roma, De Vito: “Faccio appello al gruppo FI, prevalga il buonsenso”

de vito



“Trovo sorprendente che in Commissione Affari Costituzionali, per il diniego di una sola forza politica, sia saltato lo svolgimento dell’audizione sui poteri di Roma prevista tra l’altro in un giorno fortemente simbolico per la nostra città, in quanto ricorrenza del 150° di Roma Capitale”. E’ quanto dichiara in una nota il presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito.

Una presa di posizione

“Una presa di posizione, quella del gruppo parlamentare di Forza Italia, che non solo va contro l’interesse dei romani ma va contro l’unanimità espressa dai rappresentanti dei cittadini in Campidoglio ostacolando l’avvio dell’iter per la riforma sui poteri, sullo status e sulle risorse di Roma” ha proseguito il presidente.

“Con la speranza che prevalga il senso di responsabilità che caratterizza il lavoro di ogni amministratore, faccio appello al gruppo parlamentare di Forza Italia affinché rifletta sull’importanza di non perdere un’occasione come questa grazie alla quale sarà possibile tracciare i primi passi di un percorso che caratterizzerà il lavoro e l’impegno delle Istituzioni in vista soprattutto della prossima consiliatura della nostra Capitale” ha concluso De Vito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, De Vito: "Faccio appello al gruppo FI, prevalga il buonsenso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.