Salvini: “Ha ragione sull’immigrazione, ma dobbiamo attaccarlo”

scanzi



Così il senatore Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook:

“Salvini ha ragione sull’immigrazione, ma dobbiamo attaccarlo”. Ricordate le famose chat? Ho chiamato prima in diretta da Giletti, prendendo atto delle parole del dott. Palamara: non porto rancore”.

Scenario inquietante

“Emerge però dal suo libro, scritto con Alessandro Sallusti, uno scenario inquietante, di processi “politici”, di nomine pilotate nei tribunali, di spartizione per correnti di questa o quella procura. In quel libro vengono descritti dei reati, spero che vengano aperti dei fascicoli e che Palamara non venga usato come capro espiatorio di colleghi che magari hanno fatto di peggio. Serve una riforma urgente, come sostiene la Lega: il metodo del sorteggio per l’elezione dei membri del CSM, sottraendo l’organo di autogoverno della Magistratura al gioco delle correnti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22651 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.