Fratoianni: “Usare argomenti infondati non è un buon modo di interloquire”

fratoianni



Capisco che il Ministro Luigi Di Maio sia molto impegnato nelle attività di governo e gliene sono grato. Però, visto che da giorni continua a ripetere che la nostra proposta di tassa sulla ricchezza colpisce il ceto medio, il che è una evidente sciocchezza, lo pregherei di trovare 5 minuti per leggere il testo dell’emendamento.

O, in alternativa, di farselo spiegare

Usare argomenti infondati non è un buon modo di interloquire. Se si vuole entrare nel merito, anche confrontando proposte diverse, io sono sempre disponibile. Per esempio sono prontissimo a discutere con Beppe Grillo della sua proposta che, comunque, pone positivamente il tema di una patrimoniale sulle grandi ricchezze. Sono contento che la discussione guadagni spazio. Lo sciocchezzario invece lasciamolo alla destra.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Usare argomenti infondati non è un buon modo di interloquire"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.