Lezzi: “Mi aspetto la revoca immediata e nessun’altra parola o soluzione”

lezzi



Dopo tutto quello che veniamo a sapere, giorno dopo giorno, su Castellucci, Benetton, avidità e spregio della vita altrui, mi aspetto la revoca immediata e nessun’altra parola o soluzione.
I giudici del riesame scrivono scandalose e tremende parole su Giovanni Castellucci, ex ad di Autostrade e Atlantia:
“nonostante la consapevolezza delle responsabilità per assoluta inadeguatezza delle manutenzioni (del Morandi, ndr.), con evidente violazione della convenzione di concessione e, quindi, della sua potenziale decadenza cerca accordi ‘di scambio’ ad altissimo livello per evitare la revoca”.

Manovre coinvolgenti i vertici politici

“Il perseguimento degli interessi del gruppo (sempre ovviamente avendo di mira anche i propri personali conseguenti compensi) – scrivono ancora i giudici – avviene con ‘manovre’ coinvolgenti anche i massimi vertici politici”. La mancata revoca della concessione “permetteva a ciascuno di mantenere le proprie posizioni, con concreta opportunità di Castellucci di proseguire nella propria linea di assecondamento delle mancate manutenzioni e degli inadeguati investimenti, presentando poi come eccezionali e isolate le concrete conseguenze, in modo da non dovere provvedere a interventi seriali di risanamento”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Mi aspetto la revoca immediata e nessun'altra parola o soluzione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27899 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.