Di Maio: “Ora, davvero, basta. I Benetton fuori, subito”

di maio



“I cavi del Morandi sono corrosi”.
“E’ incollato col Vinavil”.
“Sti c…, io me ne vado”.

Solo la concessione…

Queste sono alcune delle intercettazioni scandalose sul crollo del Ponte Morandi. Sapevano che si sarebbe potuta verificare una tragedia.
Sono morte 43 persone innocenti nella frazione di un secondo. Stavano andando in vacanza, chi a lavoro, chi da un parente. Gli è crollato un ponte sotto i piedi, perché alcuni manager strapagati che avevano l’obbligo di occuparsi della manutenzione pensavano solo ai propri profitti.
La magistratura parla di “gravi condotte criminose legate a una politica imprenditoriale volta alla massimizzazione dei profitti e la riduzione delle spese, a scapito della salute pubblica”.
Oggi i giudici del Riesame rivelano che questi dirigenti erano preoccupati solo a salvare la concessione. Questa concessione adesso gli va tolta.
Ora, davvero, basta.
I Benetton fuori, subito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Ora, davvero, basta. I Benetton fuori, subito"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27931 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.