Maccarese, Magionese-Zorzi, PD: “Sopralluogo sulla strada del cimitero per la sicurezza e TPL”

Maccarese



“Questa mattina, insieme al nostro dirigente ing. Guidi e al responsabile strade del XII Municipio di Roma, ing. Giuseppe Castiglia, abbiamo fatto un sopralluogo sulla strada che passa davanti al cimitero di Maccarese”. Lo dichiarano i consiglieri comunali del Pd Paola Magionesi e FabioZorzi.

L’obiettivo è mettere in sicurezza la strada

“L’obiettivo è mettere in sicurezza la strada – spiegano i consiglieri – le cui condizioni sono note a tutti e rendono difficile anche l’accesso al cimitero stesso. Ma vogliamo anche riportare il nostro TPL fino a lì”.
“La presenza dell’ing. Castiglia era fondamentale – sottolineano Zorzi e Magionesi – perché, com’è noto, sia la strada che il cimitero sono di Roma Capitale”.

“Castiglia ha chiesto qualche giorno di tempo per verificare la disponibilità economica del suo Municipio – concludono – e assicurare, almeno, un intervento di manutenzione ordinaria”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12788 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.