Piazzale della Radio, spesa con borse schermate: arrestate tre minorenni

Palidoro, arrestati due uomini per furto in abitazione

Tre ragazze di origini romene di età compresa tra i 16 e i 17 anni, tutte provenienti dal campo nomadi di via Luigi Candoni, sono state arrestate nella serata di ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Le giovani, “armate” di borse schermate

Le giovani, “armate” di borse schermate capaci di eludere il segnale delle barriere antitaccheggio, sono entrate in un grande magazzino di piazzale della Radio dove hanno iniziato a fare incetta di capi di abbigliamento.

Il personale di vigilanza, intuite le intenzioni delle “clienti”, le hanno tenute d’occhio e hanno fatto scattare la segnalazione al “112”.

All’arrivo dei Carabinieri, le ragazze sono state sorprese con numerosi capi di vestiario, per un valore complessivo di oltre 300 euro, riposti nelle borse. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio commerciale, mentre le giovani ladre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i Minorenni, sono state portate nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti