Stazione Tiburtina, la Polizia arresta 21enne egiziano per furto

stazione tiburtina



Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato – Polizia Ferroviaria di Roma Tiburtina hanno arrestato un 21enne egiziano per furto. Il cittadino, mentre si aggirava tra gli scaffali di un negozio di una nota catena di abbigliamento sito all’interno dello scalo, si è impossessato di alcuni capi uscendo poi dall’attività commerciale. I movimenti del ragazzo hanno insospettito la commessa che lo ha visto prendere i vestiti, asportare la placca antitaccheggio e nasconderli sotto il  giaccone.

Il fermo

Dopo aver dato l’allarme, il 21enne è stato fermato dai poliziotti all’ interno dello scalo ferroviario con ancora addosso la refurtiva, che poi è stata restituita al negozio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6123 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.