Colosseo, nomade arrestato dalla Polizia per furto con scasso

polizia celio



Sono stati gli investigatori del commissariato di Polizia Celio, diretto da Maria Sironi, ad arrestare, nel pomeriggio del 3 ottobre scorso in zona Colosseo, C.R., 31enne di etnia nomade,  per furto con scasso all’interno di un’autovettura.

L’intervento degli agenti

Due poliziotti liberi dal servizio, appartenenti ai commissariati Celio e San Lorenzo, mentre percorrevano Largo della Sanità Militare, hanno notato un’autovettura con targa francese che transitava su via Claudia dirigendosi verso il Colosseo, con a bordo un nomade in compagnia di una bambina.

Gli agenti, considerati i numerosi furti su auto che vengono giornalmente consumati nella zona del Colosseo, hanno ritenuto opportuno monitorare gli spostamenti dell’uomo e, dopo alcuni istanti, hanno notato che lo stesso si accostava verso la carreggiata, dopodiché scendeva insieme alla bambina e si aggirava tra le autovetture in sosta senza un apparente meta. Poco dopo i due si mettevano a guardare con insistenza il contenuto del bagagliaio di una macchina lì parcheggiata e, con un gesto repentino, e con l’uso di un oggetto appuntito, in ferro, l’uomo mandava in frantumi il vetro posteriore dell’auto asportando alcuni bagagli che poi riponeva nella propria auto con la quale si allontanava, insieme alla bambina poi risultata sua figlia, dirigendosi verso via della Navicella.

C.R. , seguito a vista dai poliziotti, è stato  poi fermato in Via di Sant’ Erasmo.

La perquisizione

A seguito di perquisizione, sull’auto dell’uomo sono stati rinvenuti tutti i bagagli rubati  poco prima, riconosciuti senza ombra di dubbio dalla legittima proprietaria, nonché 2 cacciaviti,  1 pinza  da elettricista e 2 chiavi inglesi, che sono stati sequestrati.

La minore è stata affidata alla zia e per C.R. si sono aperte le porte del carcere.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colosseo, nomade arrestato dalla Polizia per furto con scasso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.